• Nuovo prodotto

GIOCO SEGRETO FANTASY GIOCO DA TAVOLO (ES/EN/FR/PT)

GIOCO SEGRETO FANTASY GIOCO DA TAVOLO (ES/EN/FR/PT)
76,58 €
Quantità
Disponibile
 

Prodotti di Qualità Certificata

 

Consegna Espressa e Riservata (nessuna indicazione sul contenuto)

 

Soddisfatti o Rimborsati

SCOPRI LA FANTASIA SESSUALE DEL TUO PARTNER NEL MODO PI EMOZIONANTE!

Tu e il tuo partner viaggerete nel tempo per incontrarvi nel XVIII secolo come una coppia di innamorati infuocati che si nascondono per scatenare tutta la loro lussuria e passione nelle stanze di un grande palazzo rococò.

Mescola le carte e posiziona ogni pila nel posto corrispondente sul tabellone, ad eccezione delle "Carte Domanda", "Carte Forfait" e dei crediti, che verranno posizionati accanto al tabellone, in zona neutra tra entrambi i giocatori.

Ogni giocatore prende una carta nera "Carte Fantasy" e scrive su di essa la fantasia che vorrebbe realizzare. Quindi, devi nasconderlo in una delle nove stanze tematiche sul tabellone, tra il resto delle carte, senza essere visto dall'altro membro della coppia. Può essere una fantasia che si realizza alla fine del gioco o che si realizza un altro giorno.

I giocatori scelgono le dinamiche del gioco. Possono giocare intorno al tabellone, rispondendo alle domande o eseguendo compiti per tutto il tempo che desiderano, oppure possono entrare nelle diverse stanze ed eseguire i compiti corrispondenti finché non trovano la carta Fantasy che la coppia ha nascosto.

Le carte utilizzate verranno lasciate nuovamente nella pila corrispondente, sotto tutte. Sulle carte dove compare XXX, la clessidra (60 secondi) deve essere usata per cronometrare il compito indicato. Una volta che tutto è pronto, la clessidra verrà girata e l'attività avrà inizio.

I crediti (monete con il simbolo Gioco Segreto) si ottengono rispondendo correttamente alle domande sulle "Carte Domanda" e passando alcuni compiti sulle "Carte Forfait". Attento! Puoi anche perdere crediti in alcune di queste attività. Queste monete possono essere scambiate in qualsiasi momento con un capo di abbigliamento dell'altro giocatore, considerando che ogni capo di abbigliamento costa due crediti.

È possibile accedere alle diverse stanze del palazzo attraverso il riquadro corrispondente, contrassegnato da una freccia bianca su sfondo nero. In questo modo, se il dado mostra ad esempio 4, conteremo 2 caselle, il numero 3 sarà quello della freccia a sfondo nero e il numero 4 la stanza in cui si voleva entrare. Si accede alle camere con punteggio esatto. Se un giocatore vuole tornare in una stanza che ha appena visitato, deve uscire e rientrare di nuovo. Il giocatore che per primo riesce a trovare le "Carte Fantasy" del suo partner in una delle stanze sarà il vincitore. Avrai come ricompensa il piacere di soddisfare la fantasia nascosta del tuo partner.

Inizio del gioco: Entrambi i giocatori tirano i loro dadi e chi ottiene il risultato più alto inizia per primo, partendo dalla casella di partenza. In caso di parità, inizierà il primo giocatore a rimuovere un capo di abbigliamento. Il giocatore che inizia lancia il dado e muove la pedina contando tante case quanto il numero indicato sul dado. Puoi andare in qualsiasi direzione (su, giù, destra, sinistra o in diagonale). Il colore dei quadrati ti indicherà cosa devi fare. Poi sarà il turno del secondo giocatore e così via.

SIGNIFICATO DEI QUADRATI:

  • COLORE BIANCO: Il giocatore che atterra in una di queste caselle, riposa e passa il turno all'altro giocatore.
  • COLORE VIOLA: Il giocatore che arriva in queste caselle prende la prima carta dal mazzo "Carte Forfeit" e fa ciò che è indicato su di essa. Puoi guadagnare o perdere crediti.
  • COLORE ROSA FUCSIA: Il giocatore che arriva in queste caselle prende la prima carta dal mazzo "Carte Domanda". L'altro giocatore è quello che dovrebbe leggere la carta. Se il giocatore risponde correttamente alla domanda, riceverà un credito.
  • COLORE GRIGIO: Queste caselle sono per il Bar, e il giocatore che vi atterra può richiedere un drink in cambio di due crediti, che verranno restituiti alla pila corrispondente.

SIGNIFICATO DELLE CAMERE:

  • SALA MASSAGGI: I giocatori scopriranno i piaceri di un buon rilassamento corporeo, nonché parti erogene e aree da esplorare.
  • ORAL SEX ROOM: Si tratta di usare bene la lingua e le labbra e in zone del corpo impensabili.
  • SALA DEI GIOCATTOLI: è il momento di utilizzare altri complementi aggiuntivi per massimizzare il tuo piacere. BDSM ROOM: È un contatto sottile con il mondo sconosciuto del piacere ottenuto attraverso il dolore.
  • STANZA DEI BACI: Cerca l'eccitazione attraverso i baci in aree impensabili.
  • SALA KAMASUTRA: I giocatori metteranno in pratica queste posizioni sessuali, alcune delle quali, forse, fino ad ora sconosciute. Tutti applicabili a qualsiasi tipo di coppia.
  • CAMERA ANALE: Si tratta di cercare il piacere attraverso la stimolazione anale. VOYEUR ROOM: I giocatori troveranno piacere attraverso il senso della vista, vedendo il proprio partner nelle situazioni più piccanti.
  • SALA SORPRESA: Contiene un compendio di sfide appartenenti a tutte le stanze.

Il gioco contiene:

  • 1 Tabellone da gioco
  • 2 pedoni
  • 2 dadi
  • 15 carte della sala massaggi
  • 15 carte della stanza del sesso orale
  • 15 carte della stanza dei giocattoli
  • 15 carte camera BDSM
  • 15 carte della stanza dei baci
  • 15 carte stanza Posizione Kamasutra
  • 15 carte della stanza del sesso anale
  • 15 carte della stanza dei guardoni
  • 15 carte camera sorpresa
  • 80 carte Forfait
  • 80 Carte Domanda
  • 18 carte di fantasia
  • 80 monete di credito
  • 1 fermaglio in seta
  • 1 vibratore
  • 1 Piuma solletico
  • 1 Clessidra

Si suggerisce di avere:

  • Bevanda fredda
  • Cubetti di ghiaccio
  • Rossetto
  • Penna
  • Olio per massaggi
  • Lubrificante
  • Panna montata o altro cibo commestibile
  • Voglia di divertirti e fantasticare

 

D-229451
13 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
arrow_upward